Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno dottore.
La ricontatto perchè tre giorni fa sono stato dal mio medico per i problemi di dolore al collo e spalle che non vogliono andare via.
Aveva sospettato una borsite, fatta un'ecografia e borsite non è.
Mi ha quindi precritto del cortisone (bentelan 1mg due al giorno) per tre settimane e mi ha consigliato per aiutarmi adormire la melatonina.
Mi ha cosigliato il nome di una melatonina a rilascio graduale (ARMONIA MELATONINA RETARD) sulla scatola dice campresse da 3mg un mg disponibile subito e due mg disponibili entro le 6 ore successive l'assunzione.
Avevo chiesto al mio medico se era meglio una melatonina a rilascio immediato, ma mi ha risposto che secondo lei non ci sono grosse differenze, in più col rilascio graduale durante la notte ho sempre una fonte di melatonina in più di quella prodotta naturlamnte.

Io ho acquistato la melatonina consigliatami, ma al mattino mi sveglio intontito, come se avessi ancora la necessità di dormire.

Lei cosa mi consiglia?
Grazie.
Domanda posta da: Marco
Sono contrario alla formulazione Retard ,perchè è necessario avere un unico imput ,in modo da riprodurre un segnale simile al fisiologico ,Con la formulazione a lento rilascio gli imput al sistema sono diversi con il risultato di confondere la produzione ormonale notturna.
Provi a utilizzare Key Melatonin Night ,si troverà senz'altro meglio ,ma soprattutto è corretto l'imput che viene dato al suo sistema ormonale , attraverso la ghiandola pineale.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe