Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


vorrei sapere cosa pensate del farmaco che mi ha prescritto il medico .....VALTRAX (valeas) per riposare meglio ....grazie michela
Domanda posta da: michela
Appartiene al gruppo delle benzodiazepine, di cui condivide le propiet... farmacologiche fondamentali: ansiolitica, sedativo-ipnotica, miorilassante, anti convulsivante.
Per le sue specifiche caratteristiche viene usato nel trattamento degli stati ansiosi e delle somatizzazioni ad essi correlati.
L'associazione con il clidinio bromuro, ad azione rilassante sulla muscolatura liscia dell apparato gastro enterico, esplica un sinergismo di potenziamento sull'effetto antispastico.
Non conoscendo la sua situazione non posso esprimere giudizi specifici , debbo però affermare che molti
medici prescrivono benzodiazepine con molta facilità, senza valutare rimedi ,molto più efficaci e meno dannosi
tra cui la melatonina



Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe