Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, ho 53 anni e due anni fa sono stata operata di cancro al polmone con lobectomia superiore. Avevo un ciclo normale ma con la kemio sono andata da un giorno all'altro in menopausa.
Risultato: Vampate continue di giorno e di notte, con relative abbondanti sudate e malessere generale, insonnia, nervosismo, apatia, voglia di morire, pensieri negativi, non ce la faccio piu' a lavorare ma non posso ancora mettermi in pensione. Ho kiesto al mio oncologo se potevo assumere melatonina e mi ha detto di si ma non so se usare la defender o la night. Mi aiuti a stare meglio, la prego. Grazie
Domanda posta da: Marina
Utilizzi la Defender 5 mg una compressa a sera nel momento di coricarsi e ......forza che la migliore medicina č dentro di lei ,č nel ricercare la positivitā che si scatenano le molecole positive che abbiamo in noi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe