Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Grazie x la rapida risposta in merito alla melatonina diet. Desidererei che lei mi suggerisse il tipo di melatonina da assumere, ho 51 anni e da poco entrata in menopausa, non ho nessun disturbo al momento, ma ho sentito tanto dei benefici che dà la melatonina (tranne quella con ingredienti di origine animale). Mi indichi quella migliore x la mia età etc...
grazie
Cordiali saluti
Nicole
Domanda posta da: Nicole
Se la menopasua non è particolarmente fastidiosa può assumere Key Melatonin Night3 mg ,se invece si presentasse in modo problematico è preferibile un impatto più deciso Key Melatonin Defender 5 mg. Una compressa a sera nel momento di coricarsi ad orari possibilmente regolari . Non è necessario avere un problema per assumere melatonina ,anzi prendere una compressa a sera di buona melatonina veicolata in modo corretto, è il miglior modo per tenere lontani i problemi!!!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe