Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno ho 42 anni e una mia amica mi ha parlato di Melatonina spiegandomene le proprietà facendomi interessare molto al prodotto. Penso di avere problemi nel riuscire a riposare correttamente, di sera crollo letteralmente sul divano verso le 20.30, mi sveglio verso le 22.30 e poi fatico molto a riprendere sonno. La notte mi sveglio più volte fino poi a svegliarmi del tutto verso le 5 di mattina. Questo fa sì che il giorno seguente risenta molto della stanchezza fisica e anche mentale. Faccio fatica a tovare la concentrazione e mi verrebbe spesso voglia di dormire. Mi chiedevo se la melatonina mi potesse aiutare in questo senso e a ritrovare un pò di serenità e di forza fisica.
Domanda posta da: Aba
Ha l'età giusta e le problematiche ancora in fase iniziale ,per poter assumere in modo profiquo la melatonina ,è il suo un classico esempio di desincronizzazione ,risolverà in modo efficace il problema ,con una compressa di Key Melatonin Night ,da assumere sempre alla stessa ora , nel momento di coricarsi ,abbandoni l'abitudine del sonnellino sul divano . Non si aspetti risultati dalla prima sera ,un po' di tempo ci vorrà comunque.Il primo segnale sarà molto probabilmente, una maggiore energia durante il giorno, poi pian piano verrà il resto.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe