Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve volevo sapere se secondo voi ha senso la melatonina time release, io dormo bene dalle 22 fino alle 3 ora in cui mi sveglio sempre e poi fatico moltissimo a riaddormentarmi... sono malato di cancro a 30 anni e prendo da 10 mesi circa key melatonin defender alle 22... a volte ho provato a riprendere ancora una pastiglia di defender alle 3 ma non mi funzionava sempre e ho letto che non si fa così. qualche consiglio ?
Domanda posta da: nippi
Continui con la somministrazione unica ,non deve vedere solo l'aspetto sonno , che è certamente importante ,ma la cosa fondamentale è tenere il sistema in sincronina e la melatonina è il messaggio che viene dato al sistema endocrino di produzione ormonale notturna . è sbagliato quindi dare messaggi diversi , o a lento rilascio .Io piuttosto nel suo caso ,proverei ad assumere 2 compresse di Defender sempre nel momento di dormire ,non è detto che il sonno si allungherà ,ma è un tentativo più logico ,ripeto ,in un caso come il suo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe