Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera.
Sto assumendo da circa 10 giorni una melatonina presa in farmacia. ARMONIA RETARD.
Il problema e che ieri sera proprio non c'era verso di addormentarmi e quindi dopo la pastiglia di melatonina, ho assunto anche 10 gocce di lexotan.
Può essere dannoso se dovesse ripetersi l'abbinamento melatonina con medicinali come il lexotan?
Questa mattina mi sono svegliata senza problemi, ma alla lunga può creare un eccesso di sonnolenza?
Domanda posta da: Naxhije
No soprattutto nella fase iniziale è un errore abbandonari di colpo i farmaci , per ottenere risultati positivi è necessario scalare gradualmente i farmaci fino a non assumerli in 2/4 mesi a seconda della quantità che si utilizza , inserendo contemporaneamente una buona melatonina . A proposito di questo , noi siamo contrari al principio della Retard ,e favorevoli al rilascio immdiato che è più simile al nostro picco fisiologico . In pratica lei con il rilascio grauale da più imput al suo sistema ormonale e questo a lungo andare non è positivo per la sincronia ormonale. Oltre a questo ,la melatonina necessita di veicolanti per avere un assorbimento corretto ,lo zinco orotato e il magnesio sono presenti nelle nostre formualazioni Key Melatonin, con questa funzione ,come dimostrato in studi scientifici pubblicati .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe