Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho cominciato ieri a prendere la key nella dose di 2 come prescritto dal naturopata, non mi aspetto risultati immediati ( notare ora 4,47 notte) sono fiduciosa perchè uso farmaci naturali da anni e non mi hanno mai delusa. Domanda: ho letto che ci possono essere effetti anche sull'allergia stagionale, ne soffro da anni e ultimamente sono purtroppo dovuta passare a 1 dose di cortisone e 1 di antiistaminico causa crisi respiratorie non gravi ma antipatiche. datemi 1 speranza,visto che i farmaci li odio anche se ogni tanto ti salvano la vita come per me il cortisone, posso sperare di migliorare da ora ad aprile mese in cui comincio con i primi starnuti? grazie infinite.
Domanda posta da: dani
Non le voglio dare una speranza ,le do una certezza ,se avrà pazienza tornerà a dormire non dico in modo eccezionale ,ma soddisfacente.L'unica cosa che le viene chiesta è la pazienza ,la melatonina non agisce sul sonno in modo direto ,tranne che nella fase di addormentamento ,ma agisce risincronizzando il sistema endocrino ,richiede queindi tempo ,in base a quanto è radicata la problematica che ha provocato il problema ,ma paradossalmente più tempo ci vuole per ottenere il risultato e più è necessario l'intervento della melatonina .Per aprile sarà in forma perfetta!!!



Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe