Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Prendo già la vostra melatonina fluid, ho 55 anni e sofro di ipertensione. Ultimamente non riposo bene loa notte, stento ad addormentarmi, mio fratello mi ha fatto provare la melatonina defendere, ma non ha sortito l'effetto desiderato. Dovre forse prenderne due compresse di fluid, o prendere per la notte la melatonina nignt e di giorno la fluid?. Ogni mattina prendre la pillola per la pressione. Può essere utile prendere anche le alghe? grazie
Domanda posta da: mari
Non mi ha detto da quanto la sta assumendo ,dettaglio importante .Aspetto sua risposta per dare un suggerimento corretto.

Risposta da: Melatonina.it
Prendo la melatonina fluid da circa sei mesi anche se l'ultimo mese ho preso la defender. Grazie

Risposta da: mari
Le possibili soluzioni sono 2 ,la prima è proseguire com la Defender e avere pazienza ,all'interno di un percorso di miglioramento ci sono dei periodi che provocati da stress ,da cambio stagionale o da smplici pensieri ,sembrano compromettere i migliormanti ,ma fanno parte della normalità e generalmente così come sono arrivati spariranno senza lasciare strascichi. La seconda soluzione ,ma io la adotterei solo se il problema perdura oltre il mese ,è quella di adottare la doppia somministrazione . Una compressa nel suo caso di Fluid all'imbrunire intorno alle ore 18 ,l'orario di assunzione cambia in funzione della stagionalità, e mezza di Defender nel momento di coricarsi ,la doppia somministrazione così come descritta è da effettuare per un periodo di 6 mesi dopodichè sarebbe preferibile tornare alla somministrazione unica.Le alghe per completare la risposta sono senz'altro utili ,non per il sonno ,ma per rimineralizzare e per regolare la fase intestinale .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe