Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Vorrei sapere qual è la differenza tra le vostre tipologie di melatonina. A parte il dosaggio di melatonina, quali sono le proprietà dei vari elementi presenti (magnesio, calcio, zinco,selenio e cromo nella fluid)
Grazie
Domanda posta da: Lisa
All'interno del sito trova le informazioni riguardo le proprietà dei singoli minerali . Nelle nostre formulazioni sono presenti in quanto , lo zinco organico (orotato ) permette un miglior assorbimento della melatonina ,ma se non si integra con del magnesio ne fa perdere i livelli ,a sua volta il magnesio necessita di calcio per un miglior assorbimento . Il selenio è presente in quanto migliora le difese immunitarie rafforzando l'azione della melatonina . Nel caso della Fluid la presenza del cromo picolinato aiuta, agendo sul sistema degli zuccheri ,ad abbassare i livelli di grassi (colesterolo ). Una delle grandi peculirarità della melatonina è che rafforza l'azione delle altre molecole.. Ciò è in parte dovuto alla risincronizzazione che effettua sui cicli fisiologici.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie.
Ancora una richiesta.
Per aiutarmi nella mia insonnia che dura da circa due mesi (soffro di cervicale e certe volte faccio fatica a rimanere coricata) in farmacia mi hanno consigliato un prodotto a base di vit. B6, magnesio e taurina. (BIOPTIMUM).
Qualcuno dei componenti di questo prodotto può creare problemi se decido di assumere melatonina?


Risposta da: Lisa
Non ci sono controindicazioni con nessuno dei componenti elencati .

Risposta da: Melatonina.it
si no está en casa le dejan el aviso de carta certificado y puede retirar el paquete a la oficina de correos encargada

Risposta da: Melatonina.it
scusi , ho inserito nel suo spazio la risposta da mettere nel forum spagnolo

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe