Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ha 70 anni, sono stato operato all'occhio per il distacco della retina. sono stato operato un anno fà. Tutto bene, ora però si è manifestato un glaucoma da pressione oculare alta. é da tempo che sono molto nervoso e non riesco più a dormire la notte e conseguentemente di giorno sono nervosissimo, Assumo un collirio medicale specifico che dovrò mettere per tutta la vita: domanda la melatonina potrà fare al caso mio e portarmi ad uno stato più calmo e a dormire meglio? oppure sono solo pagliativi! grazie
Domanda posta da: bruno
La melatonina svolgerà l'azione di migliorare il suo sonno rasserenarla ,ma farà molto di più ,avrà riscontri positivi in direzioni importanti ,migliori difese immuniatarie ,persino il suo occhio ne risentirà positivamente ,sono recenti gli studi effettuati in Cina proprio sulle maculpatie ,la melatonina non tutti sanno viene prodotta oltre che dalla pineale ,anche nello stomaco e nella retina dove svolge azione protettiva e aiuta il riformarsi della mucosa.Se ben ricordo trova stralcio dello studio anche all'interno del sito .
Nel suo caso in base alla sua età , la formulazione più adatta è Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di coricarsi,da assumere ad orari costanti ,abbia ovviamente pazienza e dia il tempo alla melatonina di svolgere la sua azione regolatrice ,non è un farmaco e richiede tempo, ma vale la pena aspettare.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe