Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentile dottore, avrei un paio di quesiti da sottoporle.
Prendo Key melatonin night da circa un mese e mezzo e, dopo la prima settimana di continui risvegli notturni, ho avuto discreti benefici dalla sua assunzione, e l'entusiasmo mi ha portato a pubblicizzarla con amici e parenti. Ora mi capita un fenomeno nuovo, di cui non ho mai sofferto prima : una certa forma di tristezza che non trova giustificazione e che mi porta a commuovermi per niente. Mi chiedevo se può essere associata al riequilibrio ormonale che sta avvenendo in me, abbinata al cambio stagionale. Cosa mi consiglia di fare?

Altra domanda : ho acquistato per errore una confezione di key melatonin defender, e mi chiedevo se, fino alla conclusione della confezione, non potrei prendere 1/2 pastiglia (ho 42anni).
grazie
bianca

Domanda posta da: bianca
Si può essere l'effetto della riorganizzazione ormonale ,ma vedrà che pian piano la sincronizzazione endocrina effettuata dalla melatonina migliorerà anche l'aspetto umore,faccia ,se può , belle passeggiate al mattino con la luce del sole o comunque si esponga alla luce solare il più possibile.
Va bene mezza Defender.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe