Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ciao, sono Mic e ho disturbi legati alla continuità del sonno. In sostanza dopo le prime due ore di sonno profondo mi sveglio , sempre, ogni mezz'ora o un'ora.
Comunque, riesco a raggiungere le 8 ore di sonno anche se in maniera frammentata.
Volevo sapere se la melatonina può essermi utile per migliorare la qualità del sonno
Gazie
Un Saluto
Mic.
Vorrei sapere se la melatonina
Domanda posta da: Mic
Certamente la melatonina è utile per il suo problema ,anche se richiede tempi non brevissimi . Con il passare del tempo assumere melatonina farà diradare il numero dei risvegli e l'addormentamento risulterà più semplice ,nel suo caso va bene Key Melatonin Night una compressa a sera nel momento di coricarsi ad orari possibilmente regolari. Piccole attenzioni sono quella di non accendere mai le luci durante la notte e non guradare l'orario quando ci si sveglia.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe