Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno assumo da quasi un anno key melatonin defender come da voi consigliato poichè sono in cura per ipotiroidismo. Mi sono trovata benissimo, in questi giorni ho verificato con analisi e ecografia la mia tiroide e và molto bene l'unica cosa è il colesterolo su un massimo di 200 io invece ho 201. Ho ordinato la fluid ho fatto bene? e se si sospendo la defender e per un pochino prendo la fluid? Grazie in anticipo per la vostra risposta. Silvia
Domanda posta da: silvia
scusate dimenticavo di dirvi che la mia pressione è 90/110 ho 43 anni e sono alta 1.55 peso 47kg

Risposta da: silvia
Va bene ,alterni periodi con la fluid ,faccia ora un periodo di 4 mesi ,poi rimisuri i livelli di colesterolo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe