Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buonasera desideravo sapere alcune notizie sul farmaco livial che mi è stato consigliato. Ho 51 anni sono in menopausa e accuso forti gonfiori addominali (sembro incinta), Se per gentilezza mi potete dare piu' notizie, Grazie
Domanda posta da: agostina
è un farmaco utilizzato nella TOS (terapia ormonale sostitutiva ) .,che risulta utile come terapia farmacologica nel periodo della menopausa. Se volesse pensare ad un qualcosa di naturale che possa in qualche modo sia affiancare che sostituire la terapia ormonale ,certo la melatonina potrebbe fare al caso suo . In modo naturale ripristina la corretta sequenza cascata ormonale portando indibbi giovamenti al benessere della donna .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe