Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, mi chiedevo se l'assunzione di una compressa di KEY MELATONIN NIGHT prima di andare a letto puņ contrastare con problemi dello stomaco dovuti a gastrite oppure con problemi tiroidali... risolverebbe il problema del gonfiore al ventre? Attendo risposte, grazie...
Domanda posta da: GIOVANNA
La melatonina non crea problemi ne con la gastrite ne con il funzionamento tiroideo ,anzi sia in un caso che nell'altro la melatonina ,pur non avendo effetti farmacologici ,puņ risultare utile. Nel primo caso deve sapere che la melatonina viene prodotta anche nello stomaco e svolge azione protettiva aiutando il riformarsi della mucosa . Nella funzione tiroidea la melatonina aiuta a scomporre l'ormone t4 in t3 . Non ha invece la melatonina attinenza con i gonfiori al ventre.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe