Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


62 anni maschio Ho avuto un infarto al miocardio 3 anni fa del quale sono completamente ristabilito.Soffro di ipertenzione, colesterolo e trigrigliceridi,i farmaci mi portato ad una dimunuizione di erezione pieniatica, cosa mi consiglia? Grazie
Domanda posta da: gio
Visto che probabilmente assume farmaci per i problemi descritti e considerata l'etā ,meglio Key Melatonin Defender 5 mg una compressa nel momento di coricarsi ,miglioreranno anche i problemi legati alla microcircolazione.Se assume betabloccanti o calcioantagonisti per la pressione ,dovrebbe assumerli o al mattino o comunque almeno 3/4 ore prima dlla melatonina ,altrimenti ne inibiscono il regolare assorbimento.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe