Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve e complimenti per il forum, sono Matteo ed ho 29 anni è da circa un mese e mezzo dopo e dopo una settimana di intenso stress...che non sto qui a spiegare che dormo 2/3 ore per poi riaddormentarmi difficilmente e al massimo dormo 4/5 ore a notte.(insonnia terminale)
Chiaramente quando mi sveglio prendo 50 mg di xanax per riaddormentarmi ancora un'pò.
Ora non sono ansioso forse un'pò depresso, prima verso le 10 di sera crollavo e mi addormentavo subito, adesso faccio fatico anche a prendere sonno e non sento stanchezza durante la giornata,
prima della famosa settimana di cui parlavo prima dormivo tranquillamente e senza problemi 7/8 ore a notte.
Come posso affrontare il problema
Ciao e grazie e complimenti ancora
Domanda posta da: Matteo
Il problema va affrontato con la melatonina e con pazienza ,anzi direi che non è ancora un problema ,ma un problemino che va risolto velocemente prima che diventi più grande ,soprattutto se continua ad utilizzare farmaci ,che non sono adeguati soprattutto alla sua età .Una compressa di Key Melatonin Night e un po' di pazienza saranno sufficienti a risolvere il problema in modo efficace ,lo Xanax solo quando necessario e comunque a scalare gradualmente.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie della risposta, attualmente prendo prima di dormire (dormo al massimo 3/4 ore) una compressa di stilnox il dottore mi ha dato anche un antidepressivo (elopram gt)e lo xanax lo prendo durante la giornata, ora la mia domanda è posso prendere una compressa di stilnox assieme alla vostra melatonina?

Risposta da: Matteo
Non ci sono controindicazioni particolari all'assunzione contemporanea ,aggiungo, che può essere una buona occasione per provare a diminuire gradualmente l'utilizzo di parte dei farmaci,soprattutto in funzione della giovane età.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie ancora della vostra cortese risposta.
Saluti

Risposta da: Matteo




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe