Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera. È da marzo di quest'anno che assumo la vs. Key Melatonin Night ed ho iniziato ad assumerla principalmente per problemi di sonno e di ansia. Ora, a distanza di mesi, posso dire che la melatonina non solo mi ha migliorato molto il sonno e soprattutto l'umore (di giorno non sono più stanca e spossata come prima), ma mi sono accorta che non ho più quei fastidiosi bruciori/dolori di stomaco la sera dopo cena. Prima infatti mi capitava spesso che dopo avere mangiato mi venivano dei dolori tipo crampi allo stomaco. Ora è da mesi che questi dolori sono spariti. Sarà un caso ? Io penso piuttosto che sia tutto merito della vostra melatonina. Grazie infinite per il bel lavoro che svolgete. L'unico problema che continuo ad avere sono i risvegli notturni, ma anche questi sono molto diminuiti e capita a volte addirittura che riesca a fare tutto un tiro fino alle 06.00 di mattina (7 ore filate di sonno !!). Lei pensa che col tempo i risvegli notturni cesseranno del tutto ?
Domanda posta da: patrizia
Grazie , quello dei risvegli notturni è un problema che si risolve con il tempo ,soprattutto la fase di riaddormentamento risulterà più semplice . Non stupisce che la melatonina abbia avuto un'azione positiva sul suo stomaco ,la melatonina viene prodotta da ghiandola pineale ,retina e stomaco dove svolge azione protettiva a aiuta la mucosa a riformarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe