Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve sono giuseppe da Napoli di anni 47 da tre mesi soffro di fastidiosissimi fischi continui entrambe le orecchie dopo varie cure non ho risolto il problema. Prendo la key night da circa otto mesi per problemi di insonnia risolti quasi al 100%.Puo'aiutarmi la melatonina a risolvere questo problema ?Grazie anticipate.
Domanda posta da: giuseppe
Si la può aiutare ,la melatonina è in grado di diminuire la sintomatologia dell'acufenia di circa il 50% ,grazie alla sua azione sulla microcircolazione ,potrebbe essere il caso di passare a Key Melatonin Defender 5 mg ,che dovrebbe risultare più efficace per il problema descritto.Eventualmente per una settimana provi a utilizzare 2 compresse di Night ,potrà così verificare se risulta essere più adatto aumentare la quantità di melatonina

Risposta da: Melatonina.it
Salve ho provato a prendere la doppia dose di key night per una settimana ma senza alcun risultato.lei mi consiglia di continuare con la key night o passare alla defender.Raddoppiando la dose mi sono svegliato sempre con umore giu' e di sogni agitati.Sara' un caso?grazie per la sua disponibilita'.

Risposta da: giuseppe
è possibile che la quantità doppia sia troppa ,in funzione della sua età ,a questo punto ,le soluzioni sono : o torna alla sola Night ,visto che i risultati sul sonno sono buoni ,o passa a Key Melatonin Defender che ha un maggiore equilibrio come minerali rispetto alla doppia somministrazione di Night e un costo inferiore globale. Sono indeciso anch'io nel suggerirle la strada ,da un lato mi piacerebbe sapere se continuando con i 5 mg il problema dei fischi si attutisce ,dall'altro mi piacerebbe che continuasse a dormire in modo ottimale .Il quadro è questo ,tutto sommato non essendo sicuro del risultato sull'acufenia , proseguirei con una sola compressa di Night.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe