Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 52 anni,per noduli alla tiroide assumo eutirox 100, diminuito negli ultimi giorni di 25 giornalieri,per TSH 0,01.
Sono in menopausa secondo i risultati degli esami di laboratorio,ciclo assente da due mesi,soffro di tutti i disturbi collegati alla menopausa, ma soprattutto non dormo la notte,oppure mi sveglio ogni 2 ore.
Cosa fare?
Domanda posta da: malania
La menopausa è il primo grande segnale di desincronizzazione del sistema ormonale . La melatonina è il sincronizzatore ormonale che pian piano viene a mancare al nostro sistema a causa dell'atrofizzarsi della ghiandola pneale . Assumere melatonina di qualità con zinco e megnesio significa rimodulare in modo corretto il proprio sistema ormonale con benefici a cascata sul sonno ,sull'umore e sui mille aspetti che vengono intaccati dalla deisncronizzazione . Nel suo caso ancor più utile è la melatonina in quanto agisce sulla tiroide scomponendo l'ormone t4 in t3 migliorando quindi la funzione tiroidea . La più efficace nel periodo iniziale della menopausa ,aldilà dell'età ,risulta essere Key Melatonin Defender 5 mg , una compressa a sera nel momento di coricarsi da prendere ad orari costanti

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe