Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Melatonina la nostra speranza?Sto assumendo melatonina da circa 40 giorni dopo aver passato un forte stato di esaurimento che ha prodotto insonnia cosa mai capitata durante tutta la mia vita adesso le cose vanno meglio sicuramente durante la giornata sono più sereno e anche l'umore é discreto purtroppo la notte le cose non vanno ancora bene passo dei periodi tipo le ferie che sono calmo e rilassato e quindi non ho difficoltà ad addormentarmi quando torno nel tram tram di tutti giorni lavoro famiglia figli piccoli e mille altri impegni spesso faccio fatica ad addormentarmi e sono costretto a prendere tra le 5 e 10 goccie di minias per prendere sonno più facilmente a breve comprerò la vostra melatonina penso la key night e comunque sono fiducioso che attraverso la melatonina in futuro ritornerò a dormire come ho sempre fatto in tutta la mia vita premetto che ho 42 anni.
Grazie e attendo una vostra risposta
Domanda posta da: Marco
Melatonina la nostra certezza!!!!Son sicuro che ritroverà il sonno e la serenità perduti. Direi che va bene la Night ,soprattutto i primi tempi cerchi di assumerla ad orari costanti , Il minias lo scali gradualmente ,non di colpo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe