Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho una bambina di 10 mesi che ha molta difficoltà a prendere sonno e soprattutto continua a svegliarsi di notte: ho provato a lasciarla piangere, ma si esalta smpe più e può resistere anche 3 ore intere. Posso darle la melatonina? Come la iuterebbe?
Domanda posta da: Marzia
Si ,la melatonina può essere utile , e sempre più pediatri stanno prescrivendola al posto dei farmaci inducenti il sonno utilizzati in passato ,è senz'altro più efficace e non crea assuefazione ne dipendenza. Certo avere anche il parere della sua pediatra sarebbe preferibile ,non perchè vi siano controindicazioni ,ma perchè conosce la situazione della bimba in modo più approfondito.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe