Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, vorrei far conoscere la mia testimonianza e allo stesso tempo approfittare del suo tempo per chiedere un ulteriore consiglio. Sto assumendo la Melatonin Key da circa due mesi e su suo suggerimento lo Stabilium 200 per originari problemi di ansia e stress. La situazione è migliorata tantissino, sento a volte di essere rinata di essere un'altra persona, prima mi sentivo sempre stanca, depressa un senso di irrequietezza, con vertigini e nausea.
Da quando assuno la Vs. Melatonina la mia vita è cambiata.
L'unica cosa che ancora non si è ripristinata è il mio ciclo mestruale, non ho le mestruazione da settembre. Mi consiglia di aspettare e pazientare ancora oppure di ricorrere alle terapie ormonali come ho sempre fatto (mi riferisco alla puillola anticoncezionale che ripristina il ciclo ma sballa la vita.....).

Un'altra domanda, ho una bimba di 3 anni che soffre di problemi di intolleranza alimemntare con intestino irritabile (stitichezza) e scarso accrescimento, leggevo sul forum che la melatonina è in grado di ripristinare le mucosa di occhi, stomaco ecc. Mi chiedevo è in grado di ripristinare anche la mucosa intestinale e quindi risolvere problemi come quello della mia bambina.
Grazie mille.

Domanda posta da: R.L.
Grazie della testimonaina .Le rispondo direttamente alla sua mail

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe