Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve ,faccio fatica ad'addormetarmi quasi ogni notte,premetto che mi disturbano anche i rumori,che non sopporto quando sono maggiormente sotto stress,sembra sempre che ho la mente attiva e non riesco a rilassarla,ora sto assumendo la melatonina da ieri mi potrebbe essere di aiuto?Da cosa puo dipendere il mio problema?E'da sempre che sono cosi',ma in certi periodi peggioraed'e'snervante,grazie per una risposta esauriente
Domanda posta da: fiore
Diffcile dire da cosa dipenda il suo problema ,probabile come ha scritto che lo stress ,incida negativamente sul suo equilibrio . La melatonina senz'altro l'aiuterà a migliorare la fase di addormentamento in tempi abbastanza brevi ,con il tempo migliorerà anche la qualità del sonno e il suo umore ,in pratica la melatonina risincronizzerà i suoi cicli fisiolgici ,cerchi di assumerla ad orari costanti tra le 22 e le 24.

Risposta da: Melatonina.it
speriamo che si risolva il problema,anche perche'ho 33 anni,senta vorrei sapere per quanto tempo dovrei assumerla?ci sono controindicazioni con l'uso della pillola?grazie

Risposta da: fiore
Vista la giovane età può assumere Key Melatonin Night anche solo per un mesetto o comunque fino a che la situazione non sarà migliorata ,dopodiche può prenderla anche solo saltuariamente giusto per tenere regolato l'orologio biologico.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe