Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno.Ho 57 anni, sono in terapia con la Tos con un dosaggio minimo, assumo un farmaco contro il colesterolo e sono una modesta fumatrice.non ho alcun problema di salute ad eccezione dell'insonnia per contrastare la quale prendo ogni sera un cp. di Lendormin da alcuni anni.Sarei molto interessata all'uso della melatonina sia per risolvere il problema insonnia senza benzodiazepine, sia per le sue ormai chiare funzioni antiage.vorrei sapere quale tipo devo usare e il dosaggio relativo.grazie infinite!
Domanda posta da: miry
Nel suo caso ,visto che giā utilizza farmaci specifici per il colesterolo ,le suggerisco di iniziare con Key Melatonin Night 3 mg , una compressa a sera nel momento di coricarsi ,dato che ha espresso la volontā di provare a non utilizzare benzodiazepine ,le suggerisco una questo percorso,scali del 20% circa al mese il farmaco per l'insonnia e prosegua con la classica assunzione di Night . Dal terzo mese introduca Key Melatonin Defender e prosegua lo scalo graduale del farmaco fino a dismetterlo nel giro di 4/5 mesi (totali). Se avesse necessitā di suggerimenti o si presentassero problemi ,ci contatti sempre su questo form.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe