Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

ho 51 anni e sono in menopausa chirurgica da cinque anni. Ho avuto tutti i problemi e sintomi della menopausa in forma grave , ho seguito varie cure ormonali fino ad approdare al farmaco LIVIAL che prendo da due anni e mezzo. vorrei sapere se posso sostituire al Livial la melatonina defender ed avere gli stessi effetti positivi. grazie
Domanda posta da: cristina
Sono 2 cose diverse con tempi diversi ,la melatonina un regolatore e richeide tempo per ottenere risultati ,il Livial un farmaco e ha tempi pi brevi nel dare risultati , preferibile porcedere per gradi non interrompendo di colpo il Livial ,ma scalandolo gradualmente ,introducendo la melatonina contemporaneamente .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe