Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho preso la melatonina per la notte per 3 settimane, ma poi ho dovuto smettere perchè cominciava a crearmi depressione... mi sono accorto che i pensieri sul lavoro diventavano sempe più pessimisti e che non vedevo più futuro (ho cambiato lavoro da poco). Se ne è accorta anche mia moglie che mi ha detto di sopendere la melatonina. Io devo dire che dormivo benissimo con la melatonina e che mi dispiaciuto smettere... Però dove aver smesso la melatonina i pensieri negativi se ne sono andati, ma il sonno non è quello di prima. Ho chiesto ad una mia amica americana appassionata di supplementi vitaminici e mi ha detto che la melatonina andrebbe accompagnata da una supplezione di triptofano e vit B6. Questo perchè la supplezione di melatonina inibisce la produzione di triptofano e così non c'è più produzione di serotonina: il che cxauserebbe i cattivi pensieri/deppressione. Lei cosa mi dice? Prendo la melatonina night con il triptofano?
Grazie
Domanda posta da: moreno
Non è come le ha spiegato la sua amica , e assumere triptofano e melatonina è una sovrapposizione ,da una parte solleciti la produzione di melatonina dall'altra la fornisci ,illogico!!! Può essere positivo nel suo caso , visto che ha questo tipo di reazione, ma le assicuro che non è la regola , assumere dell'iperico al mattino ,in modo da sollecitare la produzione di serotonina .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe