Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 51 anni e da uno non ho più il ciclo.
Ho sofferto e soffro da anni di ansia direi cronica (situazione pesante in famiglia con una madre che soffre di Demenza Senile).Ho fatto qualche ciclo di terapia con antidepressivi per cercare di tenere sotto controllo quest'ansia che mi sta distruggendo la vita.
Resisto per un paio di mesi,soffrendo come un cane, eppoi sono costretta a riniziare con i farmaci. L'inizio della menopausa ha certamente accentuato tutta la sintomatologia e con l'aggiunta delle vampate e dell'insonnia di cui soffro da qualche mese, la situazione è diventata insostenibile.Sono mesi ormai che ho come una colata di cemento sul collo e sulla testa.
Il medico che conosce la mia storia clinica mi ha consigliato di riprendere l'antidepressivo associato a delle gocce di ansiolitico. Ho comperato le medicine, le ho pronte in casa da circa due mesi, ma non ho il coraggio di riniziare
per il peggioramento momentaneo che consegue sempre all'inizio della terapia. Non potrei stare anche peggio di come sto.
Potrei trarre giovamento alle mie condizioni con la melatonina? A quale specialista dovrei rivolgermi per discutere la terapia?
Domanda posta da: Sanna L.
La melatonina le sarebbe senz'altro utile ,aldilà della terpia farmacologica ,che non crea controindicazioni ,le sarebbe utile per una serie di motivi ,il primo è la risincronizzazione dei cicli fisiologici ,alterati dai problemi elencati ,menopausa ,ansia . Quindi il primo suggerimento è senz'altro quello di iniziare l'assunzione di Key Melatonin Defender 5 mg ,la più indicata nel suo caso .Certo il suo medico conosce le sue problematiche e noi solo superficialmente , ma l'altro suggerimento che posso darle è quello di rivolgersi ad uno specialista con un approccio dolce e meno farmacologico ,vista la sua volontà a non ricominciare ad utilizzare farmaci , le scuole di pensiero nella medicina sono diverse ed ognuna ha le sue ragioni ed i suoi fondamenti ,è il paziente che deve indirizzarsi verso quella in cui ripone maggiore fiducia ,scegliendo uno specialista adatto.All'interno del nostro sito trova dei nominativi di specialisti ,che come scuola di pensiero ,sono più vicini al naturale , veda se sono compatibili come località.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe