Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 55 anni, nn ho piu il ciclo da ca 7 anni (menopausa chirurgica) soffro di ansia, depressione (prendo efexor da 37,5), ipertensione(prendo condiuren al mattino e norvasch da 10 mg la sera) e disturbi gastrici (prendo pantecta da 40 mg).
durante il giorno non mangio quasi mai..non faccio neanche colazione...pero' verso sera inizio ad avere fame e quindi a tavola mi strafogo e continuo a mangiare anche durante la notte con ripetuti risvegli. la mattina ho sempre lo stomaco gonfio e mi sento male.
posso assumere la melatonina e se si quale?
grazie
Domanda posta da: Chiara
Non ci sono contropindicazioni ad assumere melatonina che può risultare utile anche per dare un ordine alimentare al suo organismo. Unica accortezza assumere il Norvasc almeno 3/4 ore prima della melatonina altrimenti non permette il corretto assorbimento della stessa. Siccome non mi ha menzionato una menopausa particolarmente fastidiosa a livello di vampate , può iniziare con Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa nel momento di coricarsi tra le 22 e le 24 da assumere ad orari costanti.

Risposta da: Melatonina.it
sto assumendo la melatonina che mi avete consigliato da ca 7 gg. pero' nn vedo risultati.la notte continuo a svegliarmi continuamente e ad ogni risveglio vado a mangiare.
e la mattina mi sento sempre intontita.

Risposta da: Chiara
Non deve pensare alla melatonina come ad un farmaco . La melatonina è un sincronizzatore e chiede tempo per dare risultati . Più tempo impiega e più era necessario intervenire ,deve avere pazienza e fiducia ,la melatonina la ripagherà

Risposta da: Melatonina.it
Vi ringrazio delle belle parole. forse sono io che nn ho piu' fiducia nei farmaci peche come avete letto nella mia prima domanda ne sto asumendo tanti e da tanto tempo senza risultati.
nn passa un giorno che nn sto male sia fisicamente che psicologicamente.comunque, grazie ancora.

Risposta da: Chiara




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe