Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera.
Da 6 mesi ormai soffro costantemente di dolori alla zona cervicale (muscoli e ossa), A vari periodi alcuni più intensi altri più sopportabili.
Uno dei problemi maggiori però si verifica di notte, facendo fatica a restare coricato.
In realtà ho sonno, infatti tendo ad addormentarmi sula sedia davanti alla tv, ma certe sere proprio faccio fatica a restare con la testa appoggiata sul cuscino, perchè mi tira tutto il collo.
Vorrei sapere se la melatonina potrebbe comunque aiutarmi nel mio caso.
Ho 34 anni.
Grazie.
Domanda posta da: Luigi
La melatonina viene utilizzata per varie problematiche che vanno aldilà del discorso sonno , un esmpio è la fibromialgia ,malattia nella quale la melatonina trova interessante applicazione e riscontro .In Spagna il Prof. Castrovejo ha fatto pubblicazioni in proposito .Utilizzi Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa a sera nel momento di coricarsi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe