Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


dopo 3 giorni di assunzione dI TI MELATONIN 3 MG ho avuto un grosso capogiro . Mi curo con i fiori di bach e omeopatia . Non ho mai preso medicinali per dormire .Ho avuto ipertiroidismo 15 anni fa curato con tapazole e eutirox . ora tutto nella norma.Posso usare la melatonina suddetta per dormire bene? ci sono effetti collaterali?


Domanda posta da: peppa
é una melatonina di buona qualità , la può assumere tranquillamente,non ha effetti collaterali. Quando avrà finito la scatola ,la invito a passare a Key melatonin Night ,ha una composizione più completa perchè ha in aggiunta del magnesio, minerale utile quando si assume, come nel caso sia della Ti che della Key,dello zinco presente nelle formulazioni , in quanto lo zinco fa perdere i livelli di magnesio .

Risposta da: Melatonina.it
non mi avete risposto sul forte capogiro che ho avuto dopo 3 giorni di assunzione ho avuto paura e ho sospeso il trattamento ero molto agitata il pomeriggio x problemi familiari. come devo risolvere il problema insonnia ? vorrei consigli perchè i medici non sanno nulla di questa sostanza grazie










Risposta da: peppa
Io penso che il capogiro avuto dopo 3 giorni di assunzione , non abbia relazioni con l'assunzione di melatonina ,può essere stato un abbassamento di pressione .

Risposta da: Melatonina.it
posso riprovare a prennere la melatonia? ho sempre paura diavere un effetto negativo e non poterparlare con un medico.Agendo sulla ghiandola pineale non si possona avere problemi al cervelletto?



Risposta da: peppa
la melatonina non agisce sulla ghiandola pineale ,è prodotta dalla ghinadola pineale ed è una molecola naturale senza controindicazioni.

Risposta da: Melatonina.it
in farmacia ci sono 3 tipi di melatonina defend fluid night quale fa al caso mio visto che soffro di insonnia e di pensieri ruminanti anche di notte?



Risposta da: peppa
utilizzi Key Melatonin Night

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe