Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gent Staff.sto assumendo da circa 1 anno citalopram gh,inizialmente con 12 gh,e' da circa da 4 mesi sono scesa n°8 gh.sto assumendo da 4 mesi la vs,melatonina night 3 mg ,alcuni periodi riesco a dormire dalle 4/5 ore e'in altri periodi quasi niente .chiedo a voi se devo aumentare la dose.
Domanda posta da: Patrizia
Aquesto punto una possibile soluzione è passare a Key Melatonin Defender 5 mg ,proseguendo con lo scalo graduale . Un'alternativa se il sonno è problematico è quella di ricorrere alla doppia somministrazione ,una compressa di Night all'imbrunire ,intorno alle ore 17,30 in questo periodo, e un'altra compressa sempre di night nel momento di coricarsi .Questa risulta in molti casi di desassuefazione da farmaci essere una tecnica vincente ,una volta disassuefatti ,bisogna ritornare alla somministrazione unica sempre nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe