Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono un uomo di 51 anni ed è da circa 3 mesi che assumo la key night e da due che effettuo la doppia somministrazione( 1 la sera alle 18 e 1 prima di andare a letto verso le 23 circa). In un primo periodo sembrava che le cose funzionassero ,infatti riuscivo a mettere insieme circa 4 -5 ore di sonno per notte (una manna). Adesso da circa una settimana è ricomparsa la fase acuta dell'isonnia causandomi nuovamente notti insonni oppure piccoli frammenti di sonno di circa 15-20 minuti intervallati. E' innegabile che l'illusione iniziale ha lasciato il posto alla disperazione anche perchè , allo stato attuale non vi sono evidenti sistuazioni o cause che possano evidenziare il problema. La ringrazio per la risposta quanto meno consolatrice.
Domanda posta da: arwen06
Ho gia risposto a domande comela sua molte volte e capisco lo" sconforto ", pensava di avere risolto il problema ,invece eccolo che si ripresenta . La voglio tranquillizzare ,tornerà a dormire e anche meglio di quanto sia successo nei mesi scorsi.Capitano all'interno di un percorso di miglioramento dei periodi in cui ,per motivi anche banali , il nostro sistema si desincronizza . è sufficiente però avere pazienza e questo periodi così come sono arrivati passano e tutto si risistema come e meglio di prima i risvegli diventano più rari e il riaddormentamento più semplice ,ci vuole solo pazienza ,fiducia e serenità nell'affrontare questi periodi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe