Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


spettabili dottori-consiglieri..sono una giovane donna di 32 anni che soffre di attacchi di panico da più di 1 anno dopo varie ricadute in passato, confuse con altri malori..oggi mi curo con psicofarmaci che sono prazene da 6 a 10 gocce il mattino, nel pomeriggio 1 compressa di entact da 10mg e 20 gocce di prazene prima di dormire..perchè oltre ad una forte ansia e nervosismo, irrequietezza, non dormivo poraticamente mai cioè da quando mi sono sposata e ad ogni minimo movimento di mio marito sobbalzo..da premettere che prima prendevo valeriana dose massima che non ha più dato risultati..francamente non mi sento ancora bene..con gli psicofarmaci..la cura la sto facendo da 4 mesi e in alcuni momenti ho tremori,deconcentrazione,nausea e sbandaemnti..vertigini, anche perchè soffro di cervicale e labirintite, in questa estate ho avuto anche un ricovero..dove solo per farmi la risonanza magnetica all'encefalo, che per fortuna ha dato esito negativo, hanno dovuto dopo 3 tentativi nulli sedarvi..svenivo al solo pensiero di chiudermi..boo..vorrei tanto una mano..giuro in passato solo attacchi brevi non sono mai stata così grave..non riesco ad andare a fare spesa mi fiene forte ansia da scappare fuori, e neppure in chiesa..non consigliatemi terapie nè di gruppo, nè personali non posso permettermelo e poi non lo so non ci credo..con la melatonina si può qualcosa senza intossicarmi??ancora di più..la mia paura più grande è rimanere sola da qualche parte,è proprio una angoscia..tipo anche solo in bagno..penso spesso alla morte e vorrei aggiungere che urino tanto durante il giorno..anche se non bevo eccessivamente..ho poca resistenza allo stress, mi stanco subito, e mi sento molto debole..vorrei puntualizzare una cosa..sono laureata ma non lavoro,ho seri problemi economici magari avete dei campioni da fornirmi per provare almeno la terapia..inizialmente vi ringrazio qualsiasi sia la vostra decisione..scusatemi se vi ho infastidito
Domanda posta da: ANITA
è scontato che la prima considerazione è, visto che paga un dottore ,perchè non cercarne uno che abbia una filosofia meno allopatica e più vicina alla sua filosofia che sembra orientata al naturale .Questo è un suggerimento doveroso. La melatonina può risultare senz'altro utile nel suo caso , non è un farmaco, ma un riequilibratore endocrino ormonale e probabilmente molti dei suoi poroblemi sono da ricercare nel disordine endocrino . Non le posso certo suggerirle di dismettere i farmaci che sta assumendo ,non conoscendo la sua situazione . Posso però almeno fare un piccolo gesto vista la sua richiesta ,se manda un ordine d'acquisto facendosi riconoscere nell'ordine ,le invieremo 2 scatole in omaggio.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe