Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 51 anni sono un agente di poliz mun,pratico sport agonistico amatoriale,running sono un maratoneta,però da un pò di tempo,faccio fatica ad addormentarmi,sono molto ansioso,sino a farmi arrivare la pressione sanguigna molto alta alle volte,come effettuo una visita medica assumo un piccola pillola per la pressione,che fare.....grazie anticipatamente
Domanda posta da: nik
è l'età in cui cominciano i problemi la sua ,che è poi anche la mia, l'origine dei problemi è l'invecchiamento ,la nostra ghiandola pineale si calcifica e non riesce più a produrre molecole in giusta quantità ,tra cui la melatonina , questo provoca la deincrinzzazione del sistema . Una compressa di Key Melatonin Night (se ha valori alti anche di colesterolo meglio Key Melatonin Fluid),la sera ad orari costanti e ritroverà la corretta sincronizzazione (a proposito non mi ha detto se svolge turni notturni )e con essa un miglior benessere ,oltre ad un sonno migliore . Unica accortezza nel suo caso ,nessun problema se assume il farmaco pressorio al mattino ,se invece lo assume di sera deve prenderlo almeno 3/4 ore prima della melatonina ,altrimenti ne inibisce il corretto assorbimento.

Risposta da: Melatonina.it
gentilissimo ed esaustiva la sua risposta la ringrazio,temevo comunque che l insorgenza del problema fosse l invecchiamento,comunque n faccio turni notturni,gli stessi li facevo circa dieci anni fa svolgendo un altro lavoro le pillolA PRESSORICA LA ASSUMO VERSO LE ORE 17.00 NUOVAMENTE GRAZIE


Risposta da: nik
le ore 17 per la pillola pressoria vanno bene ,può assumere la melatonina nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe