ho 51 anni sono un agente di poliz mun,pratico sport agonistico amatoriale,running sono un maratoneta,però da un pò di tempo,faccio fatica ad addormentarmi,sono molto ansioso,sino a farmi arrivare la pressione sanguigna molto alta alle volte,come effettuo una visita medica assumo un piccola pillola per la pressione,che fare.....grazie anticipatamente Domanda posta da: nik |
è l'età in cui cominciano i problemi la sua ,che è poi anche la mia, l'origine dei problemi è l'invecchiamento ,la nostra ghiandola pineale si calcifica e non riesce più a produrre molecole in giusta quantità ,tra cui la melatonina , questo provoca la deincrinzzazione del sistema . Una compressa di Key Melatonin Night (se ha valori alti anche di colesterolo meglio Key Melatonin Fluid),la sera ad orari costanti e ritroverà la corretta sincronizzazione (a proposito non mi ha detto se svolge turni notturni )e con essa un miglior benessere ,oltre ad un sonno migliore . Unica accortezza nel suo caso ,nessun problema se assume il farmaco pressorio al mattino ,se invece lo assume di sera deve prenderlo almeno 3/4 ore prima della melatonina ,altrimenti ne inibisce il corretto assorbimento. Risposta da: Melatonina.it |
gentilissimo ed esaustiva la sua risposta la ringrazio,temevo comunque che l insorgenza del problema fosse l invecchiamento,comunque n faccio turni notturni,gli stessi li facevo circa dieci anni fa svolgendo un altro lavoro le pillolA PRESSORICA LA ASSUMO VERSO LE ORE 17.00 NUOVAMENTE GRAZIE Risposta da: nik |
le ore 17 per la pillola pressoria vanno bene ,può assumere la melatonina nel momento di coricarsi. Risposta da: Melatonina.it |