Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Assumo da molti anni (età attuale 75 anni)per curare l'nsonnia, il tavor da 2,5 mg con sempre minore successo essendo subentrata l'assuefazione al farmaco.Allo scopo di evitare di aumentare la dose di tavor vorrei integrarlo con la melatonina diet da 3 mg diminuendo progressivamente la dose di tavor.Chiedo se l'assunzione di melatonia sia compatibile con il tavor e in caso positivo, quali dosi dei due farmaci posso associare almeno all'inizio. Grazia Armando
Domanda posta da: Armando
Migliori la qualità del prodotto con la Key Melatonin Night scali del 20% al mese il farmaco e dal terzo mese passi a Key Melatonin Defender 5 mg. Si armi anche di una buona dose di forza di volontà e ce la farà. Se durante il percorso avrà domande o necessità ci contatti ,possibilemnte sempre su questo form.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe