Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 53 anni, la menopausa mi ha "regalato" vampate,depressione, ipotiroidismo e notevole aumento di peso.
non posso assumere la terapia sostitutiva; utilizzo giornalmente eutirox 75 mcg e fluoxetina 20 mg ( da poco sono passa ta da 2 cp. ad 1);
per l'insonnia da 2 mesi assumo melatonina 3 mg prima di andare a dormire che è l'unica cosa che mi aiuta a riposare, ma ho notato che durante la giornata aumentano le vampate.
E' un effetto possibile?
Qualunque altra indicazione mi possa aiutare a risolvere tutti i miei problemi è graditissima!
Domanda posta da: mia
Non è una controindicazione ,le vampate sono presenti perchè probabilmente ha una menopausa problematica . Il consiglio ce l'ho ed è efficace!!! passi ai 5 mg ,non so che melatonina utilizzi ,ma se proverà Key Melatonin Defender ,sarà certa della qualità della melatonina e che vengano utilizzati i veicolanti corretti per un miglior assorbimento della melatonina . Il semplice passaggio ai 5 mg ,pian piano risulterà efficace e sarà un sollievo per lei.



Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe