Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho tentato di utilizzare melatonina varie volte in dose da 3mg ma sempre ho avuto sogni angoscianti e dopo una settimana malinconia alla mattina e quindi ho dovuto ogni volta abbandonare
Cosa mi consiglia?
Domanda posta da: luc
le consiglio di assumerla se ha più di 35 anni .Il fatto che i suoi sogni siano angoscianti ,non è colpa della melatonina ,ma è il suo ego che vien fuori ed è meglio che ciò esca (almeno nei sogni ), piuttosto che resti dentro inespresso. Altra cosa al mattino si esponga il più possibile alla luce del sole ,questo innesca il giro serotonico che è importante per combattere la malinconina. Utilizzi Key Melatonin Night una compressa a sera nel momento di coricarsi ad orari costanti

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe