Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno.
Premetto che circa un anno fa ho subito un incidente stradale ,nulla di grave, mi fu diagnosticata una retilineizzazione del rachide cervicale.
Ho fatto all'epoca cure con fans, miorilasanti, lexotan (come tranquillante e aiuto per dormire).
Ora è di nuovo un periodo che sono tornati i dolori a livello cervicale, vertigini (senza nausee), ma sopratutto difficoltà a dormire.
Mi spiego meglio: mi viene sonno, tendo ad addormentarmi sulla sedia davanti la tv, ma coricandomi questa sensazione di forte sonno passa e impiego a volte anche più di un'ora ad addormentarmi.
Da cosa può dipendere? La melatonina può aiutarmi?
Grazie infinite.
Domanda posta da: Dario
Dimenticavo: ho 34 anni.
Grazie.

Risposta da: Dario
Il problema può dipendere da desincronizzazione dovuta a stress ,la melatonina è senz'altro efficace ,come per tutti , nel suo caso non dovrebbero esserci particolari problemi nel sincronizzare il sistema ,se non ha utilizzato farmaci in modo continuativo e non si è creata dipendenza . Una compressa di Key Melatonin Night nel momento di coricarsi ed emntro 15/20 minuti dall'assunzione spenga le fonti di luce nella stanza. In 3/4 settimane dovrebbe riuscire ad avere buoni risultati.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie.
Provo a cercare la Vs. melatonina in farmacia ed eventualmente, se non la trovassi la acquisterò dal sito.
Poi le farò sapere.

Risposta da: Dario
Buongiorno.
Ho cercato la vostra melatonina.
In questo momenmto hanno solo la fluid.
Io non ho problemi di salute, ho letto che è utile per chi ha problemi di colesterolo, e altro (almeno così ho capito tramite gli altri interventi).
La compro ugualmente?

Risposta da: Dario
Ha capito bene , se non ha colesterolo è più appropriata Key Melatonin Night.

Risposta da: Melatonina.it
Quindi aspetto che sia rifornita di night e la fluid non la compro? ma porterebbe problemi?

Risposta da: Dario
Non le porta problemi l'assunzione di cromo picolinato in più ,ma non è necessaria , il cromo picolinato agisce comunque sui livelli dei grassi ,e nel suo caso non è necessario . La farmacia in questione ordinandoal grossista locale, si può procurare la Night in giornata.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe