Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da due mesi assumo key-melatonina night mi addormento molto facilmente quasi crollo a volte anche sul divano prima di andare a letto e di giorno mi sento in forma, però ho sempre il problema del mio risveglio precoce 5.30 e non riesco più a riaddormentarmi. Non ci penso nenche a rinunciare al vostro prodotto che tra l'altro ha dei veicolanti zinco ecc. che nessuno altro ha però volevo sapere se ci sono delle controindicazioni ad assumere assieme alla night anche la melatonina retard dell'armonia per risolvere il problema del risveglio precoce. Grazie
Domanda posta da: sara
Noi siamo contrari alprincipio della Retard .è vero che può portare dei benefici per i continui risvegli ,ma siccome la melatonina è l'imput di produzione ormonale notturna ,non è fisiologico continuare a dare imput al sistema ,forse non sisveglierebbe frequentemente , utilizzando il principio "retard" ,ma nel medio termine il segnale al sistema non risulterebbe corretto provocando problemi di desincronizzazione.Insistendo invece con la somministrazione della Night pian piano avrà miglioramenti anche sui risvegli e li otterrà in modo corretto senza forzature.Ci vuole tempo ,impieghiamo decenni a desincronizzare il sistema ,ci possono volere mesi a volte anni a riprogrammarlo in modo corretto ,......ma questa è la strada.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe