Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno dottore.
Vorrei capire qualcosa in più.
Melatonina, serotonina se non ho capito male, leggendo qua e là su internet intervengono tutte e due nella regolazione di umore e altro nel nostro corpo.
Anzi credo di aver capito che è la stessa sostazna, serotonina di giorno che diventa melatonina di notte.
se è così non si potrebbe assumere melatonina di giorno per regolare ansia, umore, ... invece dei medicinali che spessissimo vengono prescritti (antidepressivi, ansiolitici,...)
La ringrazio per le spiegazioni.
Domanda posta da: Luigi
Complimenti ha capito benissimo ,non aggiungo altro!!!

Risposta da: Melatonina.it
Buongiorno dottore.
quali dosaggi allora consiglia per assumere melatonina? due compresse al giorno una al mattino e una alla sera?
Mi sento un leggero stato di stanchezza cronica (forse sarà il periodo...). non ho voglia di andrae da psicologi, psicoterapeuti, psichiatri perchè so che la cosa doventa lunga e spesso capita che prescrivano medicinali che se si inizia a prendere si va avanti per anni...
Grazie per i suoi consigli.

Risposta da: Luigi
Utilizzi i classici 3 mg ,Key Melatonin Night ,una compressa ,sempre e solo di sera nel momento di coricarsi , da prendere ad orari possibilmente costanti intorno alle ore 23 .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe