Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno avrei una domanda da sottoporle: Ho consigliato ad un mio conoscente la Kmn, l'ha assunta per un pò con ottimi risultanti finquando il suo omeopata gli ha detto che non è compatibile con il gembalance che assume la mattina e la compressa di stabilium che assume la sera prima di coricarsi. E'verosimile? Grazie e buone festività
Domanda posta da: paolo
E perchè mai non dovrebbe essere compatibile . Non sono un sostenitore del gembalance che conosco poco,ma maletonina e stabilium non sono solo compatibili ,ma complementari . Scrivo questo senza conoscere la motivazione che può avere l'omeopata del suo amico , sarà senz'altro valida ,ma è il caso di farsela spiegare.

Risposta da: Melatonina.it
Non essere un sostenitore del gembalance ,non vuol dire essre negativo sul prodotto ,semplicemente lo conosco poco.

Risposta da: Melatonina.it
Rispondo altrimenti rimane tutto incompreso. Io stesso dopo esperienza avevo suggerito gembalance che tutto sommato ha funzionato. A questo punto Le chiedo cosa consiglierebbe al suo posto?

Risposta da: paolo
Come le dicevo non sono contrario al prodotto ,che conosco nella composizione ,ma poco come riscontro . Se lei ha avuto riscontro positivo ha fatto bene a consigliarlo ad un amico con un problema simile al suo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe