Buongiorno avrei una domanda da sottoporle: Ho consigliato ad un mio conoscente la Kmn, l'ha assunta per un pò con ottimi risultanti finquando il suo omeopata gli ha detto che non è compatibile con il gembalance che assume la mattina e la compressa di stabilium che assume la sera prima di coricarsi. E'verosimile? Grazie e buone festività Domanda posta da: paolo |
E perchè mai non dovrebbe essere compatibile . Non sono un sostenitore del gembalance che conosco poco,ma maletonina e stabilium non sono solo compatibili ,ma complementari . Scrivo questo senza conoscere la motivazione che può avere l'omeopata del suo amico , sarà senz'altro valida ,ma è il caso di farsela spiegare. Risposta da: Melatonina.it |
Non essere un sostenitore del gembalance ,non vuol dire essre negativo sul prodotto ,semplicemente lo conosco poco. Risposta da: Melatonina.it |
Rispondo altrimenti rimane tutto incompreso. Io stesso dopo esperienza avevo suggerito gembalance che tutto sommato ha funzionato. A questo punto Le chiedo cosa consiglierebbe al suo posto? Risposta da: paolo |
Come le dicevo non sono contrario al prodotto ,che conosco nella composizione ,ma poco come riscontro . Se lei ha avuto riscontro positivo ha fatto bene a consigliarlo ad un amico con un problema simile al suo. Risposta da: Melatonina.it |