Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno.
questa mia non vuole essere una polemica ne una richiesta di pareri tra vari medici...
Vorrei chiedere un suo parere però gentile dottore.

perchè su siti di medici (ne esistono vari dove rispondono medici di varie specializzazioni) spesso, si parla di terapie con ssri e non viene mai considerata la melatonina se è veramente naturale e soprattutto efficace?
anzi dirò di più ad una richiesta personale mi è stato detto di lasciar perdere la melatonina e rivolgermi ad uno psichistra per instaurare una terapia più efficace...
Domanda posta da: xhia
Credo che esista poca cultura sulla melatonina e sulle sue fantastiche proprietà ,ma molta cultura sui farmaci ,alimentata da tutto ciò che ruota attorno . Perchè mai se la melatonina non funziona le case farmaceutiche stanno brevettandola in tutto il mondo con nomi diversi ,Agomelatina (per la depressione ) , Circadin (per il sonno ) ,tasimelteon (per l'effetto jet -leg ) ,forse che cambiandole il nome e brevettandola funziona?

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe