Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da circa due anni soffro di ipertensione associata ad una tachicardia sinusale il mio medico dice che sono sano come un pesce visti i miei esami mai io continuo a star male fisicamente e mentalmente al punto da avere delle crisi d'ansia.
Un mese fa d'impulso sono entrato in una nota farmacia omepatica di Milano e parlando con uno dei medici, rivelatosi naturopata mi ha consigliato "Key melatonin defender" che mi ha portato dei giovamenti ma sono ancor all'inizio, volevo capire se il tipo di melatonina sia quello giusto oppure dovrei cambiare.
Inoltre volevo sapere se Key melatonin defender è la stessa cosa del Night solo con una dose maggiore di melatonina.
Domanda posta da: massimo
I parametri per consigliare la Night piuttosto che la Defender sono vari . Il primo ,la base, è l'età ,sotto i 55 anni la Night sopra la Defender ,altro parametro la problematica , ci sono certi problemi che è opportuno affrontare con la Night ,altri con la Defender. Ulteriore parametro è valutare dopo un certo periodo se ci sono i corretti segnali positivi ,che non necesariamente sono la soluzione del problema ,ma dei segnali di miglioramento . Una cosa che non ha menzionato oltre all'età , è se utilizza farmaci ,pressori o altro , e a che ora nel caso li assume.Ritengo però che il farmacista,le abbia dato la corretta formulazione ,sono solitamente ben preparati e istruiti dai nostri informatori.

Risposta da: Melatonina.it
si Night e Defender hanno la stessa formulazione come minerali ,ma la Defender una quantità quasi doppia di melatonina

Risposta da: Melatonina.it
Buongiorno
in riferimento alla mia domanda del 23/12/2008 aggiungo che uso un beta bloccante (2,5 mg Nebilox) al mattino.
Ci possono essere controindicazioni nell'uso della Melatonina.




Risposta da: massimo
Buongiorno

Volevo sapere quel'era il legame tra serotonina e melatonina.

grazie

Risposta da: massimo
Non ci sono problemi con i farmaci pressori che inibiscono si l'assorbimento della melatonina ,ma solamente se assunti la sera .
Serotonina e melatonina sono la stessa molecola che cambia per l'effetto della luce o del buio.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe