Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 46 anni e in questo periodo soffro di ansia legata a vari motivi, collegato a ciò il risveglio alla mattina, può essere alle tre, quattro, le cinque, dove non riesco ad addormentarmi.., mi hanno proposto la melatonina, che sto prendendo da pochi giorni e quindi ancora nessun effetto. sto prendendo 3mg ogni sera un'ora prima di andare a letto. In relazione a questa "scoperta della melanina" c'è mia madre 73 anni che da anni sta prendendo mezza pasticca di tavor per poter dormire lei non prende sonno la sera e si sveglia molto presto la mattina, mi chiedo se anche in questi casi può essere efficace, e se decidesse di lasciare il tavor per passare alla melatonina, come dovrebbe essere questo passaggio.
leggevo in qualche risposta che è importante fare buio, ..., di non guardare l'orologio al risveglio... dove posso trovare le regole tutte
saluti
buone feste

Domanda posta da: Catia
Certo anche sua madre può beneficiare della melatonina ,paradossalmente più avanti è l'età e meglio funziona ,anche perchè la produzione endogena risulta essere molto scarsa.Per sua madre l'ideale ,in relazione all'età è Key Melatonin Defender 5 mg con la seguente posologia : I primi 15 giorni mezza compressa(circa) di Key Melatonin Defender e scali il tavor di un pezzettino , dimezzi ulteriormente il tavor dopo 15 giorni e assuma una compressa intera di Key Melatonin Defender. Prosegua fino ad annullare l'assunzione del farmaco in circa 2 mesi. Per lei ,quando avrà finito la melatonina che assume provi Key Melatonin Night ,la qualità e i veicolanti che si utilizzano sono fondamentali per un positivo riscontro.REGOLE: In genere entro 15/20 minuti dall'assunzione della melatonina è preferibile spegnere le fonti di luce nella stanza ,per un corretto assorbimento. Non accendere le luci o guardare orologi durante la notte è importante ,la luce è un segnale di risveglio per la nostra ghiandola pineale. Non tenere radiosveglie e telefonini ,neppure spenti, vicino , le onde interferiscono con le nostre onde cerebrali.Assumere la melatonina ad orari possibilmente costanti tra le 22 e le 24 .

Risposta da: Melatonina.it
l'acquisto del vostro prodotto può essere effettuato solo on-line oppure è possibile trovarlo anche in farmacie o erboristerie?
:) grazie


Risposta da: Catia
già visto nel sito le farmacie solo in lombardia grazie


Risposta da: Catia
No siamo presenti anche in altre regioni ,se mi indica la zona ,possiamo fare una ricerca.

Risposta da: Melatonina.it
Ho visto nella mail che ha scritto privatamente che ha trovato la farmacia a Firenze .

Risposta da: Melatonina.it
Salve,
ormai sono dieci giorni che sto assumendo melatonina compresse 3mg acquistata in una erboristeria e da due giorni in gocce 5 mg, ma i risultati ancora nulla mi sveglio sempre ad ore molto preste e non riesco a riprendere sonno...,
dato che la sera riesco a addormentarmi abbastanza bene ed il mio problema sono i risvegli mi chiedo 1- se posso prenderla al risveglio la melatonina ( alle tre, alle cinque di mattina) anzichè la sera. 2- se è normale che ancora non mi faccia effetto..,
la ringrazio
buon anno.

Risposta da: Catia
voglio precisare che quando mi sveglio durante la notte non è che faccio fatica a prendere sonno, ma proprio non riesco più a dormire, come questa notte che mi sono svegliata alle 2:47 per motivi di mio figlio e l'ho fatta bianca!


Risposta da: Catia
non ho mai sofferto di insonnia ed ho sempre dormito bene.., e forse troppo.


Risposta da: Catia
Non tutte le melatonine sono uguali provi Key Melatonin ,poi mi saprà dire.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe