Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Gent.mo Dottore , sono gran frequentatore del sito, e da anni mi son avvicinato ai vs prodotti sia con la melatonina Night e ultimamnete mi sono approciato alle alghe, con dei risultanti positivi. Durante il pranzo di natael , ho salutato una mia zia di 70 anni, poveretta e con ossigeno terapia da circa 10 anni, e un efisema polmonare da 30 anni che le ha compromesso il suo stato si salute fortemente , ecco al momento di salutarla ieri gli davo la buonanotte e lei con un pizzico di lena , mi dice a se potessi riposare almeno per 3 ore ti farei un regalo. Tralasciando la parte maaterialista , io a lei le voglio tanto bene . Dottore lei cosa ne pensa dell'assunzione del vostro prodotto in questa patologia ,ha diatete , cuore polmonare ecc.La saluto cordialmente e un augurio di buon natale.
Domanda posta da: jacopo
Bisogna vedere quanti e quali farmaci assume ,ma in linea terorica non dovrebbero esserci controindicazioni particolari, all'utilizzo di melatonina . Il parere del medico che la segue ovviamente opportuno. I benefici ,come per tutti, ci sarebbero ,paradossalemnte pi la persona avanti con l'et ,maggiori sono i benefici , vista la ormai scarsa produzione endogena di melatonina.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe