Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gent.mo Dottore , sono gran frequentatore del sito, e da anni mi son avvicinato ai vs prodotti sia con la melatonina Night e ultimamnete mi sono approciato alle alghe, con dei risultanti positivi. Durante il pranzo di natael , ho salutato una mia zia di 70 anni, poveretta e con ossigeno terapia da circa 10 anni, e un efisema polmonare da 30 anni che le ha compromesso il suo stato si salute fortemente , ecco al momento di salutarla ieri gli davo la buonanotte e lei con un pizzico di lena , mi dice a se potessi riposare almeno per 3 ore ti farei un regalo. Tralasciando la parte maaterialista , io a lei le voglio tanto bene . Dottore lei cosa ne pensa dell'assunzione del vostro prodotto in questa patologia ,ha diatete , cuore polmonare ecc.La saluto cordialmente e un augurio di buon natale.
Domanda posta da: jacopo
Bisogna vedere quanti e quali farmaci assume ,ma in linea terorica non dovrebbero esserci controindicazioni particolari, all'utilizzo di melatonina . Il parere del medico che la segue ovviamente è opportuno. I benefici ,come per tutti, ci sarebbero ,paradossalemnte più la persona è avanti con l'età ,maggiori sono i benefici , vista la ormai scarsa produzione endogena di melatonina.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe