Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho assunto vari tipi di melatonina, ma purtroppo dopo pochi giorni avverto sempre un live malessere, come tensione e mal di testa. Ho provato anche a dimezzare le dosi, ma l'inconveniente rimane. Devo rinunciare alla melatonina? Grazie per la risposta. Giuseppe
Domanda posta da: Giuseppe
Quanti anni ha?

Risposta da: Melatonina.it
anni 68

Risposta da: Giuseppe
pensavo fosse dovuto ad una già forte presenza di melatonina endogena ,ma avendo 68 anni ,la cosa è improbabile. Credo sia quindi solo necessario riabituare la sua pineale ad una più forte presenza di melatonina ,ci arrivi per gradi assuma solo un quarto di compressa Key Melatonin night , una sera si ed una non per un mese poi passi a mezza ,in pratica riabitui molto graduamente il suo organismo e la sua pineale .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe