Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


posso sostituire gradualmente il Persantin 200 che uso per la microcircolazione dei reni (ho valori ai limiti di acido urico e di creatinina) con la KMN 3mg che assumo da 20 gg? Ho anche dei dolori muscolari, la melatonina mi può aiutare? GRazie.
Domanda posta da:
La melatonina la può senz'altro aiutare per i dolori muscolari ,viene infatti utilizzata con successo nella fibromialgia (anche se a dosi più elevate).,Non credo possa sostituire il Persantin , ho letto lo studio che la menziona come possibile cura per i problemi renali ed è certamente un potente antiossidante ,ma lo studo era ancora a livello sperimentale effettuato su animali e non c' è abbastanza letteratura in proposito . Sarà interessante anche per noi , nel corso dei prossimi mesi avere dei dati in più da parte sua.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe