Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Salve, sono Giusy ho 52 anni e soffro di insonnia da diversi anni. Adesso la situazione peggiorata perch all'insonnia si aggiunto un terribile mal di schiena che insorge dopo circa 2 ore che mi corico: ovviamente mi sveglio e mi alzo. Quindi in media io dormo 2 ore a notte e durante il giorno anche se mi distendo non riesco a dormire....non so pi cosa fare...ho cambiato materasso...ho provato con le tisane...con i farmaci antidepressivi e con quelli che inducono il sonno....non so pi cosa fare anche perch il problema duplice...aiutatemi..sono in crisi...grazie
Domanda posta da: giusy
Provi ad utilizzare Key Melatonin Night , una compressa a sera nel momento di coricarsi e si faccia vedere da un buon osteopata .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe